La MAINO INCUBATRICI viene creata nel 1945 dall’imprenditore Enrico Maino, seguito poi dal figlio Adriano. Oggi come ieri la stessa famiglia “nipoti e figli, Alfredo, Stefano e Roberto”, guidano ancora l’azienda.

La MAINO INCUBATRICI S.R.L. è un affermata azienda, tra i migliori produttori di Incubatrici e Schiuse per uova e nell’ultimo trentennio cercando nuove vie commerciali, ha creato il marchio O3M by MAINO ed è divenuta ancora una volta, un affermata costruttrice a livello Mondiale, in questo caso di Generatori d’Ozono, per la sanificazione ecologica ambientale di aria ed acqua a carattere civile, militare ed industriale.

Lo stabilimento, si trova in Oltrona di San Mamette (CO) vicino al confine Svizzero ed è collegato alle più importanti reti stradali italiane ed estere che gli permettono di raggiungere con rapidità i mercati nord europei, esportando l’80% della produzione in tutto il Mondo.

La MAINO è vero sinonimo di creatività, qualità e tecnologia applicate al campo dell’allevamento e dell’ecologia. Realizza prodotti che saldano tra loro le novità tecnologiche con le esigenze sempre più specifiche dei propri clienti. Tutti i macchinari realizzati vengono progettati all’insegna di qualità e funzionalità e, si distinguono per la grande originalità e per molteplici varianti disponibili.

L’organizzazione familiare, è da sempre punto di forza, Con la professionalità e la qualità dei suoi articoli, la MAINO INCUBATRICI S.R.L. si è guadagnata la totale fiducia dei propri clienti.

Nello stabilimento MAINO si lavora sodo e, si fa costante attenzione alla qualità del prodotto, alla clientela e, al servizio post-vendita. Nei reparti di ricerca, sviluppo, progettazione e marketing, si studia come anticipare le tendenze del mercato ricercando soluzioni ottimali. Uno scrupoloso controllo di qualità, permette di ridurre al minimo gli scarti, e l’ottimizzazione dei magazzini, garantisce la massima disponibilità del prodotto finito, per rispondere celermente alle mutevoli richieste della clientela