GENERATORI DI OZONO

il SARS Corona Virus è una vera piaga per l’umanità intera

ANSA.it: Il coronavirus SarsCoV2 può restare nell’aria, nelle goccioline di saliva, fino a 3 ore e sulle superfici per giorni, in particolare fino a 24 ore sul cartone e fino a 3 giorni su plastica e acciaio. Lo indicano i dati frutto di esperimenti condotti dall’ Istituto nazionale per le malattie infettive degli Stati Uniti (Niaid), che fa parte dei National Institutes of Health (Nih) in via di pubblicazione sul New England Journal of Medicine.

MA

  • L’ozono uccide tutti i virus SARS al 99%.
  • L’ozono non uccide il virus quando ha già infettato l’uomo è già troppo tardi!
  • L’ozono riduce la possibilità di trasmissione del virus, uccidendolo nell’aria e su tutte le superfici anche quelle più nascoste.
  • Quel 1% di virus che sopravvive non lega con l’ozono (come invece avviene per i disinfettanti aerosol).
  • Il virus non sviluppa difese contro l’ozono, perché dopo averlo ucciso, il residuo si trasforma velocemente in ossigeno.
  • Mentre un virus lega con qualsiasi prodotto disinfettante chimico, e crea una resistenza contro di esso “si difende” contro nuove disinfestazioni.
  • I nostri generatori di ozono possono funzionare anche in presenza di persone e animali.
<u>NUOVO SITO OZONO</u>

 
O3M by MAINO

GENERATORI DI OZONO – OXICIDE

L’ozono non è qualcosa di nuovo, moderno, oppure l’ultimo grido della tecnologia, è lì da sempre, dall’alba dei tempi, che avvolge tutto il nostro pianeta e garantisce la nostra vita sulla terra.

Tutti noi alzando gli occhi al cielo lo possiamo osservare, l’ozono è quel bel colore azzurro che a noi tutti piace.

L’ozono è presente anche nell’atmosfera che respiriamo, ma in quantità insufficienti per aiutarci a fare veramente, quella differenza che noi tutti vorremmo.

Cos’è Nuovo? I generatori di ozono O3M

L’ozono è un gas, che agisce indistintamente sia nell’aria che nei liquidi.

I generatori di ozono O3M non fanno strane magie, sono apparecchi molto versatili che trovano applicazione in tantissimi settori, risolvendo i più disparati problemi, anche i più difficili da gestire.

VERSIONI DISPONIBILI:

Chiarezza nelle informazioni: Se applicato “da solo”, l’ozono garantisce elevati standard d’igiene, ma se utilizzato con altri composti, espleta le sue funzioni più celermente e permette, di beneficiare di notevoli risparmi economici, che possono raggiungere anche il 50% in meno, rispetto a sistemi tradizionali, che non fanno uso dell’ozono. Qui di seguito, riportiamo un esempio pratico delle potenzialità dell’ozono:

Progetto “OZONO IN ALLEVAMENTO”

Recentissimi studi effettuati dall’Università degli Studi di Milano Dipartimento di Medicina Veterinaria, hanno dimostrato come, un allevamento di maiali destinati alla macellazione, possa risparmiare ingenti quantità di denaro, solo applicando l’ozono, nella filiera produttiva. Per un anno intero dell’ozono in quantità calibrata è stato aggiunto, sia all’acqua somministrata per abbeverare agli animali, che miscelato all’aria dentro i capannoni, mentre al posto del tipico programma chimico farmacologico degli allevamenti di suini da carne, sono stati impiegati unicamente farmaci di derivazione naturale biologica. L’ozono, ha determinato il sistematico miglioramento degli aspetti igienici nelle strutture, aumentando la capacità produttività del 35%, quindi più animali = più guadagno! Il progetto “ozono in allevamento” si è concluso nel mese di gennaio del 2016, e l’azienda non ha mai smesso di utilizzare il sistema ozono O3M installato. Il risparmio totale ottenuto, dall’azienda del “progetto ozono in allevamento” è stato verificato dall’Università, per una cifra superiore a 61.000 Euro, rispetto all’anno precedente. La somma esposta, include già il costo d’acquisto del sistema ozono O3M. Oggi, in un mercato sofferente di costi sempre più elevati, un’azienda che migliora la produttività senza modificare le sue strutture, e che riesce a risparmiare anche 60.000 Euro all’anno, è già di fatto un esempio da seguire ed un valido motivo, per considerare l’acquisto del nostro sistema ozono O3M.

Quale Scegliere?

Nostri consigli d’uso per modelli disponibili


LIBRERIA O3M


O3M by MAINO – Un marchio di qualità
la parola OXICIDE l’abbiamo creata noi e significa
“Ossigeno che diventa Ozono + Ioni negativi per favorire una naturale sanificazione”

Form O3M by MAINO - Generatori Ozono
Inserire il numero di telefono al quale se necessario, potervi contattare
Indicare la dimensione dell'ambiente in metri cubi
Inserire la richiesta