Eco

MODELLI:

ECO3 – ECO3.2 – ECO4 – ECO4.2

 

Disponibili in 3 Versioni:
IS CRZ: Incubatrice e schiusa stile ALL-IN/ALL-OUT, fornita di cassetti incubazione e cesti di schiusa
I CRZ: Incubatrice, fornita solo di cassetti incubazione
S CRZ: Schiusa, fornita solo di cesti schiusa

  • Nuovo controller CLEVER by MAINO con display digitale per la gestione completa e il controllo di: Temperatura, Umidità Relativa, Voltaggio delle uova, Programma di carico delle uova, Monitor Climatico in Tempo Reale con grafico, Download di dati, Registrazione dei parametri di minima e massima ambientali, Disinfezione* e molte altre caratteristiche tecniche. Il controller CLEVER crea anche una rete locale senza fili “WiFi” che consente la gestione della macchina da eventuali dispositivi wireless, come qualsiasi Tablet personale, Smartphone o PC. Il controller CLEVER invia e comunica messaggi operativi, appuntamenti e messaggi di allarme (ad es. Notifica quando è il momento di trasferire le uova dall’incubazione alla schiusa, ecc. …). Se il controller CLEVER è collegato alla rete Internet, sarà accessibile da ovunque la connessione internet è disponibile. Il sistema non include alcun tipo di connessione a Internet che deve essere installata da parte del cliente.
  • Voltaggio delle uova automatico e manuale servoassistito tramite pistone elettrico (tranne che nelle schiuse).
  • Umidificatore per la gestione ed il mantenimento automatico dell’umidità relativa impostata nella memoria del controller con carico automatico dell’acqua (necessita collegamento alla rete idrica).
  • Ventilazione assistita e riscaldamento elettrico; la batteria di ventilazione e la batteria di riscaldamento long-life waterproof assicurano una distribuzione climatica omogenea.
  • Doppia parete interna con funzione di ricircolo dell’aria che dalle batterie di ventilazione e riscaldamento viene incanalata sotto le uova per obbligarla dopo aver percorso tutte le uova di nuovo verso alle batterie per la rigenerazione, funge anche da protezione delle parti elettriche e meccaniche evitandone ogni possibile contatto diretto con l’operatore.
  • Circuito di raffreddamento automatico aria/acqua.
  • Cabina costruita con doppio pannello composito con isolamento in polistirolo classe 1A (sandwich), il tutto profilato in lega di alluminio. La porta presenta una finestra d’ispezione trasparente che permette una visione dell’interno.
  • I modelli ECO in versione IS sono forniti di cassetti incubazione in plastica per uova di gallina e di taglia similare e di cesti di schiusa in rete metallica e coperchi che garantiscono sicurezza a uova e pulcini durante la fase di schiusa (la quantità di cassetti e cesti varia in base alla versione acquistata).

Accessori opzionali:

  • Per l’incubazione di uova di taglia più piccola o più grande, sono disponibili cassetti incubazione opzionali per altri tipi di uova … come quaglia, fagiano, tacchino, oca.
  • *L’unità generatrice di gas Oxycide per la disinfezione completamente automatica di uova e macchinari.
  • Il display touchscreen smart da 7 pollici per l’impostazione semplificata e la visualizzazione estesa dei dati di lavoro da fronte macchina.